.png?h=790&iar=0&w=1920&hash=D43918C4B228445A15E901CD107FA79A)
Process Preparation è la soluzione ideale di ingegneria per un'Introduzione di Nuovi Prodotti (NPI) veloce e corretta al primo tentativo.
Process Preparation permette di digitalizzare il flusso di assemblaggio elettronico e soddisfare la domanda di produzioni a elevato mix e basso volume nelle operazioni del processo SMT/THT/Collaudo.
Facilita e migliora la documentazione
Process Preparation semplifica la creazione della documentazione, utilizzando modelli integrati e personalizzati per ottenere un processo semplice ed efficiente. La stretta integrazione con la BOM assicura che ogni cambiamento venga aggiornato in automatico, evitando problemi di coerenza.
Accelera l'Introduzione di Nuovi Prodotti
Process Preparation aumenta l'efficienza ingegneristica, utilizzando un unico strumento per tutte le attività di ingegneria di processo. Elimina il lavoro di preparazione ridondante con librerie basate sull'apprendimento, attraverso l'automazione e con il ricorso a modelli.
Aumenta il tasso di utilizzo delle linee
Process Preparation massimizza la preparazione off-line per eliminare le prove in linea e i ritardi dovuti a errori. Consente la generazione e la manutenzione rapida e coerente dei dati delle librerie delle macchine, con configurazioni ad hoc per minimizzare i cambiamenti.
Consente la portabilità delle produzioni
Sfrutta il formato ODB++ per spostare senza problemi la produzione tra linee e stabilimenti, abbattendo i tempi di ingegnerizzazione e aumentando la qualità del prodotto finale. Consente una facile esportazione e importazione di progetti di assemblaggio.

Vuoi saperne di più sulla preparazione alla produzion con Valor Process Preparation?
In che modo Process Preparation accelera l'Introduzione di Nuovi Prodotti?
- Process Preparation aumenta l'efficienza ingegneristica, utilizzando un unico strumento per tutte le attività di ingegneria di processo (assembly, test, documentazione).
- Process Preparation elimina il lavoro di preparazione ridondante con librerie basate sull'apprendimento (forme della macchina, rotazione, ecc.).
- Il tool di Siemens aumenta l'efficienza attraverso l'automazione e l'uso di modelli (per istruzioni di lavoro, parser di importazione dati, ecc.)
Risultati:
- Riduce il tempo e l'impegno necessario per l'ingegnerizzazione
- Aumenta la capacità produttiva della fabbrica
In che modo Process Preparation consente la portabilità delle produzioni?
-
Process Preparation sfrutta il formato ODB ++ per spostare senza problemi la produzione tra linee e stabilimenti, abbattendo i tempi di ingegnerizzazione e aumentando la qualità del prodotto finale.
-
Il tool consente una rapida portabilità dei programmi per qualsiasi piattaforma tecnologica, inclusa la conversione automatica dei dati di libreria.
-
Process Preparation consente una facile esportazione e importazione di progetti di assemblaggio, crittografata per la protezione IP.
Risultati:
-
Riduce i tempi e le risorse necessarie per l'ingegnerizzazione.
-
Migliora il time-to-market.
