Grazie al modulo Incentro PDM, l’informazione proveniente dal CAD o da qualsiasi applicazione di produttività personale, è possibile condividerla con un click attraverso il modulo Incentro PLM
I formati vettoriali 3D, i pdf 2D e 3D, le distinte tecniche recuperate dal CAD (meccanico ed elettrico), i ricambi prodotti dal 2D o direttamente dal 3D, qualsiasi formato file sarà facilmente reperibile e consultabile. Sul portale queste informazioni, insieme a tutti i documenti aziendali, possono essere organizzate liberamente e messe a disposizione degli utenti sulla base di capillari politiche di autorizzazione.
SolidRules InCentro PLM
SolidRules InCentro PDM è stato pensato e progettato per lavorare e supportare il sistema CAD e grazie al modulo PLM per supportare anche tutti i reparti aziendali (Produzione, Acquisti, Logistica, …).
Con SolidRules InCentro PLM puoi raggiungere tutti i reparti e condividere i soli dati rilasciati e autorizzati grazie ad una interfaccia web semplice e funzionale.
Con SolidRules InCentro PLM puoi raggiungere tutti i reparti e condividere i soli dati rilasciati e autorizzati grazie ad una interfaccia web semplice e funzionale.
Quali sono le funzionalità del modulo PLM di SolidRules InCentro?
Mostra di più
SolidRules Incentro è USER FRIENDLY
La sua interfaccia web è stata progettata all’insegna dell’usabilità per un’esperienza di collaborazione a 360°in grado di coprire le esigenze interne all’azienda.
Il punto di forza di questa soluzione è la sua completa personalizzazione, sarà il cliente insieme a Tech-Value a decidere contenuti e limiti della soluzione, potrai mettere a disposizione di clienti e fornitori, in maniera completamente protetta, dati certificati, controllati e monitorati.
Con quali strumenti software si integra?
- Sistemi CAD 3D: Siemens Solid Edge, Dassault SolidWorks, Autodesk Inventor, PTC Creo
- Suite Microsoft Office
- Suite Microsoft Dynamics
- Sistemi ERP/Gestionali