
PCB Schematic Design è la soluzione che consente l'ispezione completa di tutte le connessioni su un unico schema
Uno degli obiettivi primari di qualsiasi team di sviluppo del prodotto è quello di ridurre il numero di revisioni di progetto prima di rilasciare un prodotto sul mercato.
Dato che la causa principale delle revisioni di progetto è spesso un errore di progettazione schematica, un processo che include la verifica schematica completamente automatizzata può ridurre significativamente l'incidenza di questo costoso problema. L'analisi dell'integrità schematica di Xpedition consente l'ispezione completa di tutte le connessioni su uno schema utilizzando controlli predefiniti e una vasta libreria intelligente di componenti del modello.
In particolare, Xpedition PCB Schematic Design software:
-
Automatizza il rilevamento di errori di progettazione critici
- È stato dimostrato che elimina dal 50% al 70% delle revisioni di progetto causate da errori schematici e marginalità
- Fornisce la certezza e l’assicurazione che l'intento di progettazione sia implementato correttamente al primo tentativo
- Elimina molte ore di revisione manuale, riduce i rischi e fornisce un ROI veloce con una formazione minima.

I nuovi progetti possono essere modellati e analizzati continuamente, per garantire che le modifiche di progettazione dell'ultimo minuto siano pienamente valutate. I dati da progetti di schede multiple possono anche essere integrati per eseguire la convalida a livello di sistema. Inoltre, l'analisi dell'integrità schematica può essere eseguita sui progetti dopo che sono stati immessi sul mercato per migliorare la qualità del progetto elettronico, aumentare la resa e diminuire i ritorni dei prodotti.
I progetti complessi di oggi non consentono più la revisione e la verifica manuale degli schemi. Xpedition PCB Schematic Design software fornisce una verifica schematica completamente automatizzata simultaneamente con l’ acquisizione schematica.
Una tecnologia unica garantisce un controllo completo di tutte le connessioni su uno schema, che si traduce in un minor numero di revisioni di progettazione e la garanzia di un migliore time to market.