Cos'è HyperLynx?
HyperLynx consente di scoprire e correggere in anticipo i problemi che si potrebbero presentare nel ciclo di progettazione, utilizzando tecniche di simulazione avanzate per prevedere come si comporterà il vostro progetto.
Perché scegliere Hyperlynx per la simulazione del PCB?
FACILE DA USARE HyperLynx combina la sua facilità d'uso con flussi di lavoro automatizzati per rendere l'analisi di progettazione ad alta velocità accessibile ai progettisti di sistemi tradizionali. Ciò consente di identificare e risolvere i problemi all'inizio del ciclo di progettazione. HyperLynx funziona con diversi software EDA ed è un'aggiunta ideale a qualsiasi flusso di progettazione del PCB.
CREA UN DIGITAL TWIN DEL PRODOTTO La realizzazione di un "Digital Twin" del prodotto permette di convalidare le prestazioni del prodotto per mezzo della simulazione rispetto alle tolleranze di fabbricazione e ai casi limite di funzionamento dei componenti a semiconduttore. La simulazione di un "Digital Twin" è un mezzo appropriato per portare sul mercato prodotti che operino in maniera affidabile all'interno delle condizioni operative specificate, e anche oltre.
AUMENTA LE TUE POSSIBILITÀ DI RESA AL PRIMO TENTATIVO HyperLynx ottimizza le prestazioni e l'affidabilità del design. La simulazione di progettazione pre-route consente di esplorare alternative per prendere decisioni di progettazione con il massimo delle informazioni, mentre la verifica post-route consente di eseguire un'analisi dettagliata del sign-off prima di avviare la realizzazione di un progetto.
IL PIÙ COMPLETO PER I PCB AD ALTA VELOCITÀ La famiglia HyperLynx è fornita da Siemens Digital Industries Software e consente un flusso di analisi completo che combina il controllo ottimale delle regole di progettazione , con una simulazione completa di signal e power integrity. I solver 3D EM integrati creano modelli di interconnessione altamente accurati.
Come la simulazione del PCB consente di risparmiare tempo e costi del progetto
Il grafico sottostante assume 2 re-spin per progetto e mostra il costo in rapido aumento quando applicato su più progetti. Questo è il costo (ed il tempo) che è attualmente integrato nelle proiezioni di programma esistenti - è in qualche modo previsto che i disegni passeranno attraverso 2-4 re-spins.
Questo è irragionevole e inutile. E non fa altro che peggiorare... con l'aggiunta di complessità di progettazione emergono nuovi problemi, aumentando il potenziale numero di re-spins necessari, mentre si cercano “al buio” le cause del problema.