Capital è una soluzione per affrontare le sfide dei moderni sistemi elettrici.
Con la notevole crescita dei sistemi elettrici e in complessità e dipendenza da sistemi integrati elettrici, elettronici e software per l'innovazione, richiede al contempo una solida verifica e tracciabilità. Capital introduce nuovi processi di sviluppo dei prodotti e degli strumenti che consentono alle aziende di travalicare i confini tra i domini diversi e lungo il ciclo di vita dei prodotti.
Per affrontare queste sfide Siemens ha sviluppato Capital Electrical Systems. Si tratta di una soluzione completa di sviluppo di sistemi E/E, che consente di progettare in modo efficiente i prodotti intelligenti di oggi. Comprende la progettazione, la fabbricazione e l’assistenza di sistemi elettrici, oltre alle architetture di sistema e software E/E, le comunicazioni di rete e lo sviluppo di software embedded.
Perché OEM e produttori di Harness scelgono Capital Electrical System
Tools per l'electrical system design
CAPITAL ESSENTIALS (VESYS) Capital Essentials (in precedenza VeSys) è una suite di strumenti software per la progettazione di schemi elettrici e di cablaggi, per i requisiti più stringenti delle aziende, dove la facilità d'uso e il valore sono importanti tanto quanto le capacità.
CAPITAL FOR ELECTRICAL SYSTEM DESIGN Capital è una soluzione per affrontare le sfide dei moderni sistemi elettrici, con la loro notevole crescita e in complessità e dipendenza da sistemi integrati elettrici, elettronici e software per l'innovazione, richiedendo al contempo una solida verifica e tracciabilità. Capital introduce nuovi processi di sviluppo dei prodotti e degli strumenti che consentono alle aziende di travalicare i confini trai domini diversi e lungo il ciclo di vita dei prodotti.