La nuova generazione del PLM/PDM: Multi-CAD, Multi-BOM e adatto alle PMI
Teamcenter è il PLM (Product Lifecycle Management) e PDM (Product Data Management) di Siemens Digital Industries Software che permette alle aziende di creare un percorso (thread) digitale totalmente sicuro dei propri dati di prodotto/progetto mettendo in collegamento persone e processi ed abbattendo le barriere fra le diverse funzioni.
Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva di Teamcenter gli utenti di tutta l’organizzazione possono partecipare al processo di sviluppo dei prodotti e ricercare i dati di cui necessitano più velocemente e con standard elevati di sicurezza del dato aggiornato.
Utilizzare Teamcenter vuol dire avere un controllo di tutti i processi e dati riguardanti i prodotti come: progetti 3D, aspetti elettronici, software incorporati, documentazione, distinta base (BOM) garantendo inoltre una collaborazione efficiente e sicura di reparti come: progettazione, produzione, qualità, assistenza, supply chain, ecc…
Teamcenter ha la flessibilità necessaria per adattarsi ai cambiamenti del tuo business e per gestire tutte le complessità dello sviluppo dei nuovi prodotti e delle modifiche agli esistenti.
Grazie all’esperienza di Var Industries nella realizzazione di progetti PLM, Teamcenter può essere implementato in modo snello e veloce nel pieno rispetto di tempistiche e budget definiti secondo nostre best practises di realizzazione, specifiche anche per la PMI (Piccola Media Impresa).
Perchè scegliere Teamcenter PLM di Siemens Digital Industries Software?
- Multi-BOM: permette di gestire e condividere con tutti i sistemi aziendali molteplici distinte base (Engineering BOM, Manufacturing BOM, Service BOM).
- Multi-CAD: è completamente integrato con i principali sistemi CAD meccanici, elettrici/elettronici presenti sul mercato: Solid Edge, NX, SolidWorks, Inventor, Dassault CATIA, Altium, Spac, Eplan, Zuken e molti altri...
- Grazie alla gestione e condivisione semplice delle informazioni e della conoscenza in azienda permette di ridurre il time to market dei prodotti e facilita la creazione di prodotti innovativi.
- E' la soluzione PLM più utilizzata al mondo.